Reparto Fotografico

Tradizione ed espressione fotografica

macchina fotografica digitale

Ormai l'elettronica non ha più limiti ed è applicata a tutti i campi. Anche nella fotografia l'era del digitale sta facendo dei passi da gigante con apparecchi semplici e veloci ma nel contempo sofisticati.
Si può passare al digitale nella maniera più semplice con fotocamere ditali facili da usare che assicureranno immagini nitidissime come una convenzionale.

 

Pentax K-1

Pentax K-1, la prima reflex digitale Full Frame di PENTAX

Nuova fotocamera digitale reflex full frame PENTAX K-1. Concepita come ammiraglia dell’apprezzata serie di reflex digitali PENTAX K, questa nuova fotocamera adotta un sensore full frame CMOS in formato 24x35,9mm, con una superficie equivalente all’interno fotogramma della pellicola 35mm, per fornire immagini ad altissima risoluzione richieste per gli scatti tanto dei professionisti che degli appassionati. Garanzia FOWA 4 Anni

In negozio una Pentax K-1 DEMO, a disposizione della clientela, per testare le varie caratteristiche di questo fantastico apparecchio fotografico.

€ 2199,00 con Garanzia FOWA 4 Anni

 

pentax k1 ottica vecchi roma

rOLLEIFLEX DA COLLEZIONE

ROLLEIFLEX PLANAR 3,5 (in ottimo stato) con tappo in metallo, cinta con cappuccio esposimetro e RolleiFlash2 II con scatola.
Telefonare per prezzo .

In costruzione dal 1956 al 1959 con matricole da 1740000 a 1787849 la versione con esposimetro e da 1850000 a 1868442 la versione senza esposimetro. Conosciuta anche come ROLLEIFLEX 3,5 C era disponibile con ottica Zeiss Planar 75 mm f 3,5 oppure Schneider Xenotar 75 mm f 3,5, entrambe con cinque lenti in quattro gruppi e messa a fuoco minima da un metro. È la prima Rolleiflex con esposimetro sulla manopola della messa a fuoco per la rilevazione dei valori EV, con cellula al selenio situata sotto la stampigliatura Rolleiflex sul frontale e con a destra il selettore per luminosità normale e debole indicata con punto rosso. Le ottiche hanno doppia baionetta Rollei gruppo 2 dove si inseriscono gli accessori, come in questo caso il RolleiFlash2 II. La stampigliatura ‘Synchro’ appare a sinistra dell’obiettivo di ripresa, ‘Compur’ a destra e ‘Franke & Heidecke Germany’ sotto l’ottica da ripresa. . Nel 1958 viene presentata anche una versione, più economica, senza esposimetro.

 

RolleiflexPlanar3.5DaCollezione

Collaborazioni presitgiose

obiettivi

La nostra Ditta offre servizi audiovisivi per le Aziende, la Pubblica Amministrazione e la Scuola, utilizzando tecnologie avanzate per ogni esigenza di multimedialità.

Cosa Facciamo

prodotti acuvue

Come il mondo si sta evolvendo nei più disparati campi, così noi abbiamo allargato le nostre vedute oltre i tradizionali orizzonti.
Ormai da svariati anni offriamo servizi di trasformazione di vecchi film 8mm e S8 in DVD, montaggio professionale in DVD per congressi, sviluppo foto professionali su vari supporti, forniamo ed installiamo apparecchiature, sia digitali che tradizionali, in aule d’insegnamento, camere operatorie e sale riunioni.

Telefonare per preventivi

Share by: